Materie prime

Prodotti e ingredienti genuini e sempre freschi a Rignano sull'Arno

Contatti

Ogni giorno prepariamo gustose specialità della tradizione culinaria fiorentina e pizze rigorosamente cotte nel forno a legna. Con grande attenzione selezioniamo gli ingredienti freschi, ordinandoli direttamente dai migliori produttori del territorio. In tal modo, le materie prime che utilizziamo nei nostri piatti sono sempre sane e genuine, certificate da fornitori selezionati, per offrire alla clientela sempre il meglio, in termini di gusto e qualità.

  • carne rossa

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Qualità sulla vostra tavola

Il personale del nostro ristorante e pizzeria seleziona con cura non solo gli ingredienti freschi e genuini con i quali prepariamo le specialità in menù, ma anche le bevande che accompagnano ogni vostro pasto. Tutti gli ingredienti sono rigorosamente made in Italy e sono soggetti ad attenti controlli di qualità, per stabilire la loro origine e provenienza.


Noi della Pizzeria Trattoria Brunero a Rignano sull’Arno creiamo sempre piatti dallo stile unico, adoperando materie prime di eccellenza e combinandole tra loro, per creare sapori ricercati, innovativi senza dimenticare però i gusti della tradizione.

Prodotti sempre freschi

Il nostro obiettivo è quello di offrire sempre il massimo della qualità in cucina, per questo motivo le nostre ricette vengono create con pesce fresco e mai surgelato, carne per hamburger ottenuta da carne tritata e composta personalmente proveniente da allevamenti a km 0.

Impieghiamo ingredienti freschi e contorni con verdure locali e di stagione.


Anche nelle nostre pizze potrete riconoscere il gusto delle materie prime di ottima qualità: dai salumi alla mozzarella, allo sfizioso pomodoro. I nostri abbinamenti sapranno stupire ogni cliente, compresi i palati più esigenti.

  • insalata greca

    Titolo diapositiva

    Scrivi qui la tua didascalia
    Pulsante

Vorresti ricevere informazioni sulle nostre materie prime? Contattaci!

Contatti
Share by: